Get Adobe Flash player

NEWSLETTER
Fondazione Mago Sales

btn donateCC LG

 

CONTATTI

 

RECAPITI

 

p libro-ospiti

 

 

logo smilab

 C.F. 97619820018
P.Iva 08860260010

t-oroscopo

Faccina-zodiaco

ARIETE 21 marzo - 19 aprile

Sarete tipi scattanti... Attenti però alle false partenze. Avrete molti amici; alcuni, purtroppo un po’ interessati e poco interessanti. Gli amici interessati sono come l’ombra che vi segue... finché dura il sole. Sappiate scegliere: l’amicizia che si accende e si spegne a intermittenza, presto si fulmina. Diffidate dei complimenti; non permettete che infiocchettino in confezione regalo quello che vi è dovuto. Non cerate gli amici col computer. non li trovereste. In compenso il computer si potrebbe fidanzare con la lavatrice.

TORO 20 APRILE - 20 MAGGIO

Vi eravate mai accorti che il vostro segno inizia con il giorno anniversario del Natale di Roma, città culla del diritto e del rovescio. Sarete eterni, soprattutto verso la fine, come eterna è la città di Roma. Il vostro peggior difetto sarà la presunzione. Per sentirvi superiore ai compagni girerete per la classe con i trampoli. Soffrirete soltanto di leggeri disturbi di stomaco, dovuti al fatto che avete incominciato a mangiarvi le unghie... lontano dai pasti. Per quest’anno pensate in grande: siate grandi... almeno più dello scorso anno.

GEMELLI 21 M1GGIO - 21 GIUGNO

Sul vostro segno arrivano talmente tanti stimoli planetari che potrebbe accadervi di tutto... di più. Darete alla luce idee brillantissime, tanto da pagare la bolletta ENEL. Avrete qualità fisiche e psichiche superiori alla media... delle befane: per contare fino a venti dovete togliervi le scarpe. Lavatevi accuratamente i piedi, prima di andare a letto e, soprattutto, non appendete al camino le vostre calze sporche. Invece dei doni della befana, potreste trovarvi una nota dell’ufficio d’igiene.

CANCRO 22 GIUGNO - 22 LUGLIO

A motivo del freddo, l’anno decollerà a stento. La luna nuova vi gripperà il cervello tanto da farlo sembrare un ente inutile. In realtà sarà semplicemente un ente inutilizzato. Datevi da fare cercando di “riflettere” parecchio, così gli amici vi useranno per specchiarsi. In questo mese imparerete a suonare la chitarra a orecchio. Presto, però, capirete che con le mani si suona meglio. A fine mese l’impegno per lo studio parlerà da se stesso; fate attenzione a non interromperlo.

LEONE 23 LUGLIO - 22 AGOSTO

Col finire delle feste la vostra linea prenderà una brutta piega... tondeggiante. Osservate una dieta, ma non col cannocchiale. Col tempo maturerete degli interessi. Sì!... passivi sul vostro conto corrente postale. A scuola otterrete degli ottimi risultati. Sarete bravi nello scrivere. Purtroppo nessuno vi risponderà. Farete anche dei compiti di matematica molto buoni, tanto che qualcuno finirà con l’assaggiarli. Se poi vi cadessero a terra i libri e i quaderni, dedicatevi a un momento di “raccoglimento”.

VERGINE 23 AGOSTO - 22 SETTEMBRE

Dall’1 all’8 il vostro pianeta sarà nello Scorpione; poi, fino a fine mese sarà nel Sagittario, dove incontrerà Giove, con cui starà tutto l’anno. Con tutti questi spostamenti fate attenzione ai raffreddori da raffreddamento. Saranno i peggiori. Per curarli ci vorrà una settimana; ma, senza cure, basteranno sette giorni. Per prevenirli non seguite i consigli degli amici, ma provate a lanciare la vecchia moda del cappotto e della sciarpa. Se vi accorgerete di sognare, ricordatevi che il modo migliore per avverare i sogni è svegliarsi.

BILANCIA 22 SETTEMBRE - 23 OTTOBRE

Avrete ottime occasioni per ben figurare. Cercate di non perderle. C’è sempre qualcun altro pronto a raccoglierle. A scuola andrete benissimo... sarà ritornando a casa che rischierete di perdervi. Per quanto riguarda la salute avrete qualche problema, ma li risolverete usando le radici quadrate. Per il resto conoscere alti e bassi... Insieme metterete su un coro da far invidia agli U2. Diventando grandi, incomincerete a costruire dei ponti tra voi e i vostri genitori... Badate che siano levatoi.

SCORPIONE 24 OTTOBRE - 21 NOVEMBRE

Ricominciando la scuola avrete dei guai per una cosa che non avrete fatto: i compiti delle vacanze. Avrete un periodo poco fortunato. Presto, però, ritornerà il sereno e sarete premiati: prenderete un premio nella gara invernale di slalom, ma poi se ne accorgeranno e sarete costretti a restituirlo. Nel primo giorno dell’anno vi dedicherete ai regali e alle buone azioni, distribuendo ciò che vi costa di più: gli auguri. Se invece a farvi gli auguri saranno gli altri, prima di contraccambiarli, accertatevi che non siano quelli dell’anno scorso.

sagittario
SAGITTARIO 22 NOVEMBRE - 21 DICEMBRE

Con l’inizio dell'anno incontrerete qualche difficoltà. Siate educati: salutatele per primi. Se, nei fine settimana, decidete di andare a sciare, anche se amate gli animali, fate attenzione a non giocare col gatto delle nevi. Nella seconda decade del mese riceverete buone notizie. Nel mettervi a saltare di gioia, badate che non ci sia nessuno sotto di voi... Verso fine mese avrete una gradita sorpresa che vi farà stare a bocca aperta... Approfittatene per prenotare una visita dal dentista. Se vi farà un “ponte”, badate di non spendere un “fiume” di soldi..

CAPRICORNO 22 DICEMBRE - 19 GENNAIO

Vi siete formati da soli. A guardarvi dovete essere un po’ avari... Vi mancano parecchie rifiniture. Con l’inizio dell’anno, però, avrete carte vincenti... Cercate di giocare lealmente. Occasioni fortunate vi faranno essere in ogni luogo, per cogliere le migliori occasioni... O siete molto veloci o molto disordinati. Periodo propizio anche per la scuola; ci sono delle favolose offerte nel rimediare i giudizi negativi prima della fine del quadrimestre. Non lasciatevele sfuggire, studiando solo a rate

ACQUARIO 20 GENNAIO - 18 FEBBRAIO

Qualche nuvoletta oscurerà il vostro cielo; scusate, il vostro acquario, nei primi giorni dell’anno. In tempi così bui sarà difficile nascondersi nell’ombra. Nemmeno la Befana riuscirà a passare inosservata. In compenso, essendo grigia la vostra giornata, vi consolerete guardando la televisione a colori, o la vostra lavatrice: ha un sacco di programmi. Tutto si volgerà al sereno con la ripresa della scuola... a patto che iniziate a riflettere, prima di pensare

PESCI 19 FEBBRAIO - 20 MARZO

Il vostro carattere estroso vi porterà ad avere dei problemi con i vostri amici; questi vi lasceranno tante volte che correrete il pericolo di avere il complesso del "vuoto a perdere". Per il resto, il mese di gennaio sarà all’insegna del sereno. Solo a scuola prendere qualche lucciola per lanterna. Nel caso, però, per spegnere la luce non usate l’insetticida.

 

p contatta-mago

p contatta-mago

logo-pdf

btn donateCC LG

logo smilab

logo smilab

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank