Get Adobe Flash player

NEWSLETTER
Fondazione Mago Sales

btn donateCC LG

 

CONTATTI

 

RECAPITI

 

p libro-ospiti

 

 

logo smilab

 C.F. 97619820018
P.Iva 08860260010

Sakala Makala

sakala tFACILI MA STABILIANTI GIOCHI DI PRESTIGIO: YOU CAN
Stai eseguendo dei giochi di magia: fai quindi il possibile per lasciare il tuo pubblico «a bocca aperta », ma non ....

 

ALCUNI CONSIGLI “TANTO PER COMINCIARE”

  1. Stai eseguendo dei giochi di magia: fai quindi il possibile per lasciare il tuo pubblico «a bocca aperta », ma non dagli sbadigli provocati dalla tua presentazione. Cerca di essere «spiritoso».
  2. Devi essere assolutamente calmo, rilassato, mai nervoso come un tacchino in dicembre
  3. Puoi far sparire qualsiasi cosa... ma mai il tuo pubblico. Capito?
  4. Addestrati bene nei trucchi, facendo numerose prove. Soprattutto, non scoraggiarti e ricordati che la magia... «sembra facile, ma... non è difficile » (frase del mago Sales rimasta celebre).
  5. Se sbagli un gioco non arrabbiarti, ma sorridi, allarga le braccia e commenta: «Questo gioco me lo ha dato il mago Silvan... ora capisco perché non lo voleva più ». Oppure dici: “Gioco creato dal mago Casanova.
  6. Non svelare mai i tuoi trucchi, per cui, quando ti chiedono: «Qual è il trucco? », ricordati di rispondere: « Lei sa mantenere un segreto? Sì? Anch'io! ».

Concludendo. Apri e chiudi con una risata; lo spettacolo è come un volo in aereo: i momenti più importanti sono il decollo e... l'atterraggio.
Allora, pronto per decollare! Bene, apri le orecchie, le pupille e... le meningi.
Ti insegnerò alcuni facili effetti di magia. Ti assicuro che non ti annoierò con la solita serie di vecchi giochi. Ti annoierò con giochi nuovi.
(A questo punto il “pubblico intelligente” applaude).

GIOCHI DI PRESTIGIO

ALCUNE CURIOSITÀ... TANTO PER CONCLUDERE

Ponete una moneta nell'incavo del palmo disteso di una vostra mano e scommettete che nessuno sarà capa­ce a levarla servendosi di una spazzola da panni. Infatti, per quanti tentativi vengano fatti, la moneta rimarrà sem­pre al suo posto. Invitate un amico a schiacciare un uo­vo postogli con le punte al centro dei palmi delle mani. Incredibile, non riuscirà mai a schiacciarlo.
Ora, miei carissimi maghetti, vi saluto. Se vi interessa­no i miei giochi di magia, provate ad eseguirli, se no, fate finta di niente.
Se poi volete rendere magica la vostra estate, in­vitate nel vostro oratorio o parrocchia il mago Sales.
Tutti coloro che vogliono restare a bocca aperta possono mandare una e.mail a mago Sales. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

p contatta-mago

p contatta-mago

logo-pdf

btn donateCC LG

logo smilab

logo smilab

Visitor counter, Heat Map, Conversion tracking, Search Rank